novembre19201610:30
19 novembre 2016, 10:30 | Milano, Teatro Parenti, via PierLombardo 14

#BCM16 - Il lavoro pubblico al Teatro Parenti

Milano, Teatro Parenti, via PierLombardo 14
Nell’ambito di BookCity 2016, presentazione del libro “Tra la spada e il muro”, edito da Ediesse con il contributo e la promozione della Fp Cgil Lombardia e su un progetto curato con ForMattArt.
Sabato  19  novembre,  dalle  ore  10,30  alle  12,30,  al  Teatro  Franco  Parenti,  in  via  PierLombardo 14 a Milano, nell’ambito di BookCity 2016, si terrà la presentazione del libro “Tra la spada e il muro”, edito da Ediesse con il contributo e la promozione della Fp Cgil Lombardia e su un progetto curato con ForMattArt.

Dopo il Festival della Letteratura di Mantova, il libro che parla del lavoro pubblico sbarca anche a Book City, evento  culturale sempre  più  seguito  nella  città milanese.

L’evento, dal titolo “Se di lavoro pubblico non si muore”, è strutturato come un’intervista-dibattito, moderato dal giornalista di Radio Articolo 1 Emiliano Sbaraglia, alle autrici del volume Federica Di Rosa ed Elisa Roson e al segretario generale della Fp Cgil Lombardia Florindo Oliverio. Protagonisti dei reading saranno gli attori Elisa Roson, Filippo Farina e Giancarlo Previati.