settembre03201518:30
03 settembre 2015, 18:30 | Vimercate, Area Acropolis - via degli Atleti 1

GIOVANI 'E NON' con la CGIL in FESTA!

Vimercate, Area Acropolis - via degli Atleti 1
Dal 3 al 6 settembre, festa della CGIL Lombardia, in collaborazione con il Gruppo Giovani della Camera del Lavoro di Monza e Brianza
GIOVANI "E NON" con la CGIL in FESTA! Ecco in arrivo la terza edizione di "Macello 120" festa dei giovani della CGIL Monza e Brianza. Dal 3 al 6 settembre vi aspettiamo all'area feste di Vimercate in via degli atleti.

GIOVEDI’ 3 SETTEMBRE
Ore: 18.30 Presentazione libro Rosso Quadrato con gli autori del collettivo Tom Joad @PuntoG-iovani Ore 21 DIEGO DEADMAN POTRON + THE CYBORGS

VENERDI 4 SETTEMBRE
Ore 9.30 Attivo Regionale delle giovani delegate e dei giovani delegati della CGIL Lombardia. Conclude SUSANNA CAMUSSO Ore 18.00: Presentazione /Workshop APPLICAZIONE “ NOI CGIL “@PuntoG-iovani Ore 21.00: CALABASH CREW + AFRICA UNITE